domenica 6 maggio 2012

Anteprima & Swatch Summer in India Neve Make Up!

Buon pomeriggio e buona domenica ragazze!! Oggi voglio segnalarvi la nuova collezione di Neve Make up, in uscita il 10 Maggio.


Si tratta di quattro ombretti in polvere ( Jungle, Incenso, Aura & Chai Tea)  e due blush (Bombay E Delhi).
Girovagando su internet si trovano gli unici swatches provienienti dal sito di Giuliana/ MakeupDelight. Potete vederli qui. Ma guardiamoli insieme. 

Ombretto Minerale Jungle

Questo e Incenso sono quelli che mi piacciono di più. Dagli swatches di Giuliana risulta un bel verde brillante. Ideale secondo ,e per chi possiede occhi marroni.

Ombretto Minerale Incenso

Decisamente un bel colore, sopratutto da bagnato. Anche se non dice niente di nuovo.

Ombretto Minerale Chai Tea

Era il colore che inizialmente mi entusiasmava di più, ma dopo averlo visto swatchato mi da l'impressione di essere poco scrivente.

Ombretto Minerale Aura

Credo si possa definire la versione "calda" di glaciazione. Lo trovo molto utile e versatile, si potrebbe utilizzare facilmente come illuminante o per illuminare la parte interna dell'occhio.

Blush Minerale Bombay

Blush decisamente aranciato a mio avviso. Lo trovo più adatto per le carnagioni più scure o abbronzate.

Blush Minerale Delhi

Blush più osato, adatto anche alle pelli più chiare (come me xP ).

Questo è quanto! Personalmente, ammesso che acquisterò qualcosa, credo che prenderò Incenso o Jungle, gli altri onestamente non mi dicono niente di nuovo e mi sembrano colori già visti e stra visti!! :) In ogni caso mi complimento con lo staff di Neve che finalmente ha deciso di  creare una collezione più adatta alle carnagioni e ai colori mediterranei! 
E voi?? Cosa ve ne pare? Acquisterete qualcosa?
In attesa di scoprire con che promozione ci delizieranno giorno 10..vi mando un bacio e aspetto vostri pareri.


                                                  Vicky  
                                               










Nessun commento:

Posta un commento